02 dicembre 2011

Arrovescio


Io: Pronto?
Signorina: Buongiorno, è la Vodafone.
Io: Buongiorno a lei, mi dica.
Signorina: Volevo domandarle se lei utilizza internet a casa.
Io: Vede signorina, lei è molto gentile. Credo tuttavia di non essere...

(tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu)

Io: ...

9 commenti:

Patrizia ha detto...

anche a me è successo!! è la controazione prima della tua azione.. perchè diciamocelo.. volevi chiudere prima te..:P

la povna ha detto...

C'è un motivo: se attaccano prima che tu esprima esplicitamente la tua richiesta a non essere richiamato, loro possono richiamarti subito o quasi. Mentre invece se dici loro che non vuoi o non sei interessato, non possono ricambiarti per quella stessa offerta e in ogni caso non prima di XXX giorni.

Bongio ha detto...

Urca, ma dici davvero?! Cavolo allora la prossima volta che vedo un numero che non conosco sparo un: "BuongiornoGrazieNonMiInteressaNonRichiamatemiMaiPiùAddio". Spero solo non sia qualcuno di importante eheh!

Annalisa ha detto...

:-D
avevo in mente un commento, ma mi sono messa a ridere per il tuo commento alla 'povna e me lo hai fatto dimenticare (sto ancora ridendo)

Bongio ha detto...

Ahahaha!! Credo di essere il primo caso mondiale di commenti distruttivi. Scena epica comunque, non ce l'ho fatta a non ridermi addosso. Volevo richiamarla solo per aver la soddisfazione di sbatterle giù e ristabilire gli equilibri universali.

Anonimo ha detto...

Forte! C'è anche da considerare che poverine sono pagate anche in base a quanti riescono ad acchiappare, se capiscono che non sei interessato non gli conviene perdere tempo a cercare di convincerti, preferiscono aumentare il numero di chiamate che fanno nelle ore di lavoro... è anche vero che così esagerano un po'! :-)
Vale

Bongio ha detto...

Hai ragionissima. So anche che probabilmente sono persone che prendono insulti a raffica tutto il giorno pur essendo assolutamente incolpevoli. Per questo tento di essere sempre cortese anche se non sono interessato. Ad ogni modo, ben venga la fretta. Se questo serve a scrivere post, telepromotori del mondo sbattetemi tutti il telefono in faccia! :-P

Effetto Pauli ha detto...

Malol, non ci posso credere.. (comunque la 'povna è un genio; non che non si sapesse)

signorinafantasia ha detto...

mi sembra giusto, altro che, poverine...

Posta un commento