22 luglio 2011

Nella vecchia fattoria

Il primo che ride, batta un colpo (solo per veri nerds!)

12 commenti:

NER(d)INA ha detto...

toc!

eclips3s ha detto...

la seconda mi fa sempre pensare quanto i miei studi di ingegneria mi stiano alienando sempre di più dalla vita sociale e normale!!!

Anonimo ha detto...

Io neanche sono ingegnere eppure la seconda l'ho capita comunque. Questo mi fa capire che frequento troppi ingegneri :-P

Vale

Annalisa ha detto...

Uaaahaaah!!
Non l'ho capitaaaa...
Sigh.

(conosco troppo pochi ingegneri :-)

Eclips3s ha detto...

Annalisa, quella lettera greca si chiama "mu"! :)

Single a trent'anni ha detto...

La seconda, da bravo informatico, mi fa sempre ghignare :)

'povna ha detto...

torno da una serata con matematici che ci dilettavano coi giochini su "di che colore è l'orso", pile e palle da pesare... aaargh...! ;-)

Annalisa ha detto...

Ah, ecco. Io ho fatto lettere...
Per me quella lettera si legge "mi"
:-PPPPPPPPPPPP

Bongio ha detto...

Questa della "mi" non mi è nuova, in effetti. Mi auguro solo che "zita" resti "zita" pure in lettere. Sarebbe un dramma, roba da perderci il sonno.. :-P

effetto Pauli ha detto...

Bongio, Annalisa, avete ragione entrambi.
In greco è MI, in matematica è MU.
In mucchese è MUU.

Nastja ha detto...

a me pareva che la zita fosse zita per i maledetti yankees. In compenso, il pi greco è una torta.

Maledetti yankees.

Bongio ha detto...

Ahahah!! Che ritorno col botto, Nastja. Come stai, che hai combinato in questo periodo? Spero riprenda a scrivere al più presto, le tue pilloline caustiche erano un digestivo da routine tutt'altro che inefficace.

Posta un commento