12 novembre 2010

Viaggio nell'io


(Notte maliarda, Benedetto Rossi, 10-02-2010)


E' dove la vita si ricongiunge alla morte
che si scopre il vero valore dell'amore.
(Bongiorgio Giorni, Incontro con gli avi)

Perseguite la conoscenza, e il desiderio di lei.
Dimenticare non vi sarà mai tanto dolce.
(Discorso di fine anno, professor Saggi)
Non guardare la televisione
ha un vantaggio indicibile:
non sapere mai che tempo farà.
(Diari di un sognatore moderno)

In fondo che cosa è una scoperta, se non
prender tutto quello che si sa, e fare +1?
(da Lettere di uno scienziato, Pico de P)

4 commenti:

rossibenedetto ha detto...

Ringrazio il Bongio d'italia per questa vetrina inaspettata e gradita. colgo l'occasione per precisare che i quattro testi in bianco con relative fonti non sono estratti dal mio sito ma appartengono al repertorio di bongio, analcolico effervescente e polpettone equilibrista da un po' di tempo a questa parte, eheheh...

Annalisa ha detto...

Bello tutto. Foto e testi.

avvelenato ha detto...

Io impazzisco e sbrodolo tutto per questo template! :-P

Napalm ha detto...

Bongio grazie per le tue parole nel commento del mio post. Mi farebbe davvero piacere se diventassi mio "follower", così quando ne avrai voglia mi lascerai la tua opinione (che ritengo molto valida!). A presto

Posta un commento