11 ottobre 2010

Meteo adattativo

Perché il tempo non segue logiche.
















O forse sì.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

vero vero!!
bisogna trovare alternative..

Paolo ha detto...

purtroppo è la verità

Bongio ha detto...

Paolo! Ma che bella novità!! Non sapevo mi seguissi, mi fa tanto piacere. Benvenuto, spero di ritrovarti presto in questi cyberspazi.

Single a trent'anni ha detto...

C'è un messaggio profondo negli apparenti capricci di Giove Pluvio.

La prof ha detto...

Ih ih ih... secondo Bacon, invece, c'è stato sole tutta la settimana... Lunedì riprovo a spiegargli i giorni della settimana e il tempo atmosferico cominciando così: ma se il Bongio va in gita la domenica, che tempo farà?
Così impara anche il tempo futuro :-)

(tuttavia, in un bellissimo libro che sto leggendo e che mi diverte molto, questo tuo post sarebbe taggato "bias di conferma", e tu saresti solo un brontolone :-)

Bongio ha detto...

Ahahah! Mitico Bacon, una delle mie leggende viventi delle tue classi (a proposito: è da un po' che non ne sento parlare, schede a parte... sta bene?).

Beh, adesso mi hai reso terribilmente goloso: di che libro si tratta? (Fra parentesi, io quando non so cosa leggere, più che girare fra scaffali di librerie faccio prima a chiedere a te, eheh!)

La prof ha detto...

Il libro è "La papera che vince alla lotteria (e altre 99 trappole mentali)", di Julian Baggini, Cairo editore. Due, tre paginette ogni sera e mi diverto.
L'autore ha anche un blog www.julianbaggini.blogspot.com, pensa un po' :-)

Leda Fornari ha detto...

Mai sottovalutare la Legge di Murphy sul Tempo Variabile nel Weekend: "Se per tutta la settimana c'è stato un gran sole, e tu eri impegnato da morire, sta tranquillo che nel weekend, quando vorrai riposare e svagarti, puntualmente pioverà o nevicherà, e così via."

Purtroppo sembra che si dovrà applicare anche a questo fine settimana (T_T) uffi…

p.s. Sono passata per ringraziarti del tuo meraviglioso video, ci fanno tutti i complimenti!!
m(u_u)m

Bongio ha detto...

Leda! Che sorpresa!! (Dovrò scrivere più spesso post di questo genere, se come effetto hanno quello di poter ritrovare così tante persone, eheh). Sono io a ringraziare voi per i complimenti: faccio questo lavoro per piacere, e sapere che il mio operato rende felici anche gli altri è la più appagante soddisfazione che uno possa avere. Auguri!

patty ha detto...

ah ah ah hai proprio indovinato...il cliente ha voluto anche la mia dedica

Posta un commento