12 gennaio 2010

Sponsors

"A buon intenditor..."
Corso di dizione per sordomuti.

"Natale coi tuoi e Pasqua con chi vuoi"
Ricette sfiziose per apprendisti cannibali.

"Impara l'arte e mettila da parte"
Scuola di pittura per studenti svogliati.

"Ride bene chi ride ultimo"
Barzellette per bambini ritardati.

"Da cosa nasce cosa"
Concime organico per assassini ambientalisti.

"Meglio tardi che mai"
Compresse effervescenti per intestini pigri.

"Non c'è due senza tre"
Amanti focosi per coppie in crisi.

"Chi non muore si rivede"
Circolo culturale dei reduci di guerra.

"Finché c'è vita c'è speranza"
Agenzia matrimoniale per single ottimisti.

10 commenti:

nastjenka84 ha detto...

"Come vola il tempo!"
Accademia aeronautica di carta. La migliore della capitale

XD Ottimo, o sempre gradito Bongio! XD

Bongio ha detto...

Ahahah... ma qui mi tocca aprire un blog solo per i visitatori, con tutte quelle che mi scrivete. Grande Nast'ja, a quanto vedo il destino non era a corto di parole quando ha inventato te :)

nastjenka84 ha detto...

...da cui i proverbi "Il silenzio è d'oro" e "Un bel tacer non fu mai scritto"

Anonimo ha detto...

Sei in forma Bongio, sei in forma!

Latte di volpe? Sigari cubani? Cubiste brasiliane? Eheheh...

rossibenedetto

Bongio ha detto...

Veramente ho provato mio malgrado a tirare di ammoniaca e poi berci su un bargnolino, ma mi hanno detto che somigliavo a un maghrebino sdentato... al prossimo esperimento, Benni! :)

LaProf ha detto...

Sulle barzellette per bambini ritardati sono scivolata dalla sedia
:-))))

asintoto ha detto...

"Considerate la vostra semenza".
Trattative al consorzio agricolo.


Può andare?
(Giuro che mi è venuta per caso, stavo leggendo un libro e una frase cominciava con "considerate le vostre esistenze", e mi è venuto in mente prima Dante e poi Bongio. ;)

Bongio ha detto...

Sì, direi che hai inteso alla perfezione! Scusa, ma Dante chi? Se non stiamo parlando di mio zio Dante, mi sa che il salto è uno di quelli che danno le vertigini... :)

Effetto Pauli ha detto...

Asintoto è colto anzi che no.

avvelenato ha detto...

Al momento sono in stipsi di parole.

Comunque go on, che poi qualcosa la si trova!!

Posta un commento