27 marzo 2010

Sssssh... sta iniziando


Regia: natura
Attori: gemme
Musica: uccelli
Durata: 90 giorni

(che poi, se non ci pensi, finisce che
sei felice e non sai neanche il perché)

5 commenti:

La prof ha detto...

Sì:-D
(bellissimo film)

Single a trent'anni ha detto...

...e sono 90 giorni meravigliosi, se non si pensa alla depressione :)

rossibenedetto ha detto...

Noi al massimo possiamo aggiudicarci l'oscar per la fotografia... e vedo che ti sei già candidato, eheheh...

avvelenato82 ha detto...

Eh, ti immagini ad essere felice? Non sarebbe mica valido, il mondo non te lo permetterebbe.

Eppure ti basta mettere il naso fuori da casa per giusto cinque minuti, guardare un cane, anche legato, guardare i gatti e gli uccellini che vengono a popolare i meli, per capire. C'è qualcosa dentro le creature che noi abbiamo perso da un po'. A loro mancheranno un po' di gessati e di valvole per controllare la pressione nei pneumatici, a noi manca però quell'espressione un po' così da ciucciami il calzino o chi ne fa le veci.

Bongio ha detto...

Tu dici che è vietato? Essere felici, dico. Certo che non vedere certe cose è proprio come essere ciechi, no? del tipo che ti si siede lì Belen e tu ti metti a chiederti perché la Salernitana quest'anno non vada. C'è un mondo, là fuori, porca pupazza! Ci sono notti di lune piene, lune mezze e lune buie. E noi ce ne fottiamo. C'è che chi ha da sopravvivere non ha di tempo da dedicare alla tristezza. E le piante, i merli, i ghiri, i cinghiali e i lombrichi probabilmente fanno così. (Che poi magari pure loro sono tristi e noi non li capiamo, quando ce lo dicono).

PS: comunque a me, quella cosa dei robot di carne mi è rimasta un po' lì, sai? Mi è rimasta lì, come quelle cose che capisci dopo e che dopo è sempre troppo tardi. Dici che mi perdoni, se ti dico che ogni volta che si giunge in zona mi salta sempre fuori? (tipo pure adesso?)

Posta un commento